Sempre impegnati nelle nostre molteplici attività, in particolare belle arti e pittura domestica e industriale, proporremo le tendenze di colore o carta da parati nelle case degli italiani, ma non solo.
Ospiteremo artisti visuali, all’interno dei nostri “Incontri d’artista”, particolarmente seguiti da coloro che amano dipingere o avere nozioni relative al disegno o ai colori e alle tecniche utilizzate.
Gli “Incontri d’artista” , che ormai hanno quasi due anni di vita, sono nati da un’idea della famiglia Checchi per proporre agli appassionati d’arte, incontri ravvicinati con veri e propri artisti che hanno fatto della pittura la loro ragione di vita. Nel corso del tempo abbiamo conosciuto una artista calligrafa già ospitata presso il Museo del 900 di Milano, un writer che porta i pittori classici italiani sui muri di tutto il mondo, una scultrice della luce, un creatore di pigmenti che dipinge mondi fantastici.
Insomma abbiamo incontrato una parte di mondo che si è fermata a Gallarate per dialogare con noi, amanti delle arti; ma non solo.
I nostri workshop ci hanno insegnato ad usare tecniche e prodotti innovativi per ricreare il mondo che ci circonda con grande maestria e un’ottima risoluzione qualitativa; gli insegnanti sono stati molto bravi e chi ha seguito gli incontri e tornato anche ai successivi proprio perché il risultato finale era più che soddisfacente.
Ecco perché nel 2023 proseguiremo in quest’ottica tenendo alta l’aspettativa e la proposta. Seguendo i nostri canali social e la nostra newsletter potrete avere informazioni dettagliate e anche qualche sorpresa in più.
Quindi non ci resta che augurarvi buon anno e di vederci presto con i prossimi eventi!